IL LINOLEUM PUO’ ESSERE MOLTO PIU’ LUCIDO DI QUELLO CHE TI RITROVI !   ECCO PERCHE’ SEI SU QUESTA PAGINA….

Le pavimentazioni in linoleum presentano vantaggi e svantaggi.   Particolarmente adatte in alcuni ambienti, se subisce un transito intenso può necessitare di una buona manutenzione. Capostipite dei pavimenti resilienti il linoleum può essere una soluzione molto adatta in ambienti in cui si vuole agevolare igiene e praticità.   Essendo nella maggior parte dei casi un pavimento che si origina dall’ossidazione dell’olio di lino,  il linoleum ha caratteristiche battericide e antistatiche.  Non avendo fughe non offre protezione a ricettacoli di batteri o sporco.  Inizialmente usato per ambienti ospedalieri e industriali, il linoleum stà entrando sempre di più anche in ambito di uffici per la sua gradevolezza visiva se accuratamente manutentato.

Il linoleum è facile da pulire ordinariamente, ma se mal curato può presentare aloni o aree annerite, inoltre spesso subisce delle rigature dovute alla gomma delle scarpe o le ruote delle sedie da ufficio non opportunatamente pulite.

Italservizi svolge trattamenti su linoleum con due fasi : Deceratura e ceratura.    Con l’ausilio di macchinari e prodotti professionali e specifici , il linoleum può  tornare splendente e sorprendentemente igienico e facile da pulire.

Contattate Italservizi per un preventivo di pulizia linoleum.