DISINFESTAZIONE MOSCHE E TAFANI.    LOTTA CONTRO PESTE; LEBBRA E COLERA.

La disinfestazione mosche è il dovere più urgente per chiunque abbia il problema.  Le mosche non hanno un habitat proprio e prediligono tutto ciò che ha a che fare con escrementi animali, escrementi umani,  carogne in decomposizione e immondizia.  Degno di nota è la capacità rapida che hanno le mosche nel deporre le loro uova e lo sviluppo delle larve molto veloce.  Una femmina di mosca può deporre fino a 150 uova per volta.  Pertanto una sola mosca può dare il via ad un invasione di mosche intera.   Le mosche sono portatrici di diverse patologie gravi per essere umani e per animali.   Nel caso di quest’ultimi, se avessero ferite aperte una femmina di mosca non esiterebbe a deporre le sue uova all’interno della sua ferita.   Agire con prontezza disinfestando è essenziale.

Le mosche fanno parte dei Ditteri e ne esistono circa 100.000 specie diverse.   Ognuna ha il suo genere alimentare specifico ma tutte prediligono sostanze biologiche dove depongono le loro uova affinchè le larve possano trovare cibo a sufficienza fino a diventare esemplari adulti.

Le razze di mosca presenti nel nostro paese, come la mosca comune o la mosca cavallina, sono particolarmente attratte da carne o materiale fecale, pertanto possono diventare pericolose perchè portatrici di infezioni.

Italservizi  svolge disinfestazioni mosche con tecniche efficaci e abbastanza tempestivi attraverso l’uso di trappole attrattive per distruggere la colonia.   Richiedete un preventivo.