• pulizia pannelli fotovoltaici

PULIZIE PANNELLI FOTOVOLTAICI:  LI AVETE INSTALLATI PER RISPARMIARE ! NON LASCIATE CHE SPORCO O POLVERE IMPEDISCANO AI RAGGI SOLARI DI DARVI ENERGIA! –

I pannelli fotovoltaici assorbono i raggi solari e li convertono in energia elettrica, ma è statisticamente provato che intemperie,polvere e guano ( escrementi di volatili) possono in un anno sottrarre fino al 30% di capacità di assorbimento con una conseguente perdita dello stesso denaro che era destinato al risparmio.

E’ quindi necessario che venga fatta un’accurata pulizia pannelli fotovoltaici regolare e in maniera professionale.

Il nostro staff utilizza anche strumenti specifici e sicuri, come ad esempio la piattaforma aerea con un operatore professionale che utilizza un’asta telescopica per pulire in maniera sicura e a fondo i pannelli fotovoltaici. Oppure con il sistema hi-flo ad acqua demineralizzata  il vostro impianto di pannelli fotovoltaici verrà pulito solamente con acqua priva di elementi residuali.

Chiedete un preventivo per scoprire quanto risparmierete tenendo i vostri pannelli fotovoltaici puliti ed efficienti almeno una volta all’anno.