Numero Verde
800.98.42.51

Disinfestazione Vespe e Calabroni

La disinfestazione vespe è molto richiesta nei periodi estivi. Facilmente riconoscibili rispetto alle api, le vespe costruiscono i loro nidi in posti molto vicini all’uomo come ad esempio una ringhiera di metallo, una tettoia di legno, una cassetta per la posta o sotto un davanzale. Hanno un sistema gerarchico complesso, ma tutte indistintamente attaccano l’uomo se si sentono molestate. 

L’Italservizi interviene tempestivamente nella disinfestazione vespe in ambienti domestici e non.  In alcuni casi esistono dei prodotti fai da te per eliminare il problema, ma alcuni alveari possono essere talmente grandi da contenere fino a 20.000 unità. E’ necessario intervenire con i giusti metodi, i prodotti appropriati e nelle ore indicate, tutti fattori che la nostra squadra disinfestazione tiene in considerazione, in quanto vanta anni d’esperienza e un po’ di sangue freddo.

I calabroni presentano dimensioni più grandi delle vespe e per questo hanno la possibilità di secernere più veleno. Alcune specie di calabroni prediligono costruire l’alveare in cavità murali molto piccole, pertanto è difficile stabilire l’estensione del nido. Il loro morso alla persona sbagliata può rivelarsi fatale.  La disinfestazione calabroni avviene con gli stessi parametri delle vespe e sebbene il bersaglio sia più grande, il rischio non è minore.  

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo