Numero Verde
800.98.42.51

Giardinaggio: Manutenzione

“La massima ambizione di un uomo dovrebbe essere quella di non impedire al fiore di profumare il suo giardino.”

Da millenni la cura del verde è parte importante nella vita dell’essere umano. Migliorare e prendersi cura dell’ambiente che ci circonda, vuol dire prendersi cura di se stessi. Che sia una piccola aiuola o un parco, Italservizi tiene ben a mente l’importanza e la dedizione che questi ambienti comportano, prestando servizi di manutenzione del verde con squadre di giardinieri professionisti. Abbiamo la tendenza a creare un rapporto confidenziale con i nostri clienti e quindi a consigliare la scelta delle piante in base ai loro gusti, alla stagionalità e alla tipologia di appalto. Che si tratti di condomini e/o uffici troviamo le soluzioni più adatte che calzino a pennello con l’ambiente circostante. Il nostro non è un lavoro di mera potatura e pulizia, ci piace preservare l’essenza delle piante, non solo il loro aspetto estetico.

La manutenzione generica consiste in:

Ogni lavoro di manutenzione delle aree verdi è coordinato preventivamente dalle nostre squadre giardinieri e tiene anche conto del rapporto sinergico con gli altri servizi; ad esempio con il settore pulizie, in modo da lasciare ogni ambiente pulito e privo di residui.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo