Numero Verde
800.98.42.51

Impianti Irrigazione

Nessun giardino, per quanto bello, potrebbe sopravvivere senza un adeguato impianto d’ irrigazione. Per non parlare della comodità che comporta un impianto automatico che possa rinfrescare e nutrire il vostro giardino o terrazzo, sia in vostra presenza sia in vostra assenza… l’importante è conoscerne l’orario!   

La divisione Italservizi preposta alla cura delle aree verdi è in grado di realizzare impianti d’irrigazione personalizzati, adeguati alle vostre esigenze. Il nostro team offre un’assistenza tecnica costante, partendo dalla mappatura e la dislocazione delle piante proponiamo il metodo irriguo adeguato (metodo per sommersione, metodo per scorrimento, metodo per aspersione o a pioggia, metodo per microportate o a goccia, metodo per subirrigazione), questo perché la razionalizzazione dei condotti interrati e la sistemazione degli ugelli o degli irrigatori a schizzo devono seguire uno schema ben preciso. In caso contrario, l’irrigazione del manto erboso potrebbe avvenire in modo non uniforme ed inficiare sul benessere del giardino stesso. Inoltre, sempre tenendo conto delle piante presenti nel giardino e delle dimensioni della superficie complessiva da irrigare, selezioniamo i materiali da utilizzare per la realizzazione dell’impianto allo scopo di ridurre al minimo gli sprechi garantendo i massimi risultati.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo