Numero Verde
800.98.42.51

Potatura Alto Fusto

Le potature ad alto fusto sono lavori che richiedono alta qualificazione tanto da essersi guadagnate un settore a parte, ed un investimento in formazione e specializzazione tra la gamma di competenze Italservizi.  

Le potature ad alto fusto necessitano di tre requisiti fondamentali :  Lavoro svolto in sicurezza,  competenza vivaistica per potare nel giusto periodo dell’anno, ed infine, equipaggiamento all’avanguardia.

Le metodiche usate per la potatura ad alto fusto sono le seguenti:

Uso di piattaforme aeree –  Non ci sono altezze che i nostri professionisti non possono raggiungere per potare anche abeti o pini dalle grandi altezze, il tutto, nel pieno rispetto della salute della pianta.

Operatori in tree climbing – Anche questi esperti “avventurieri” possono arrivare a qualunque altezza.  Professionisti specializzati salgono sugli alberi usando un equipaggiamento sicuro e collaudato.  Questo tipo di strategia è più lenta ma permette di arrivare in punti dove neanche una piattaforma aerea o un carrello elevatore possono arrivare.

In entrambi i casi, la divisione potature alto fusto dell’Italservizi è in grado di provvedere anche allo smaltimento della boscaglia residuale secondo le normative vigenti.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo