Numero Verde
800.98.42.51

Prato Pronto

Quante volte avete sognato di avere un bel giardino, di un bel verde acceso e senza imperfezioni? Avere un prato erboso con il classico metodo a semina richiede tempo, energia, pazienza e amorevoli cure. Una novità interessante che ormai esiste sul mercato da più di un decennio nel settore del giardinaggio è quella del prato pronto, innovazione che abbatte qualsiasi limite legato al tempo garantendo comunque una riuscita ottimale. Un giardino ben finito e curato abbellisce la casa e permette di vivere anche l’esterno, godendo del valore estetico e della piacevolezza di tutte le attività che si possono fare nel proprio spazio verde. 

Posare un prato a rotoli è una soluzione vantaggiosa. Sia in termini di tempistiche, sia di manutenzione e, se parliamo di giardini di piccole e medie dimensioni, anche economici. Attraverso un’iniziale cura di fertilizzanti, utile per la “presa” del terreno, il prato pronto può essere posato su diverse tipologie di terreni, in qualsiasi stagione dell’anno.

Per quanto ci appartenga utilizzare sempre le materie migliori, esistono vari tipi di manto erboso con differenti prezzi al mq. Tuttavia è la competenza che c’è dietro l’installazione la cosa più importante, una scorretta messa in opera potrebbe comportare una breve durata del manto stesso.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo