Numero Verde
800.98.42.51

Pulizie Barche/Yatch

Dal 2008 l’Italservizi ha creato questa nicchia di mercato per specializzare il proprio personale nella pulizia di barche e yacht.

La pulizia di questi “gioielli” richiede macchinari specifici sia per pulire gli elementi esterni senza rovinare le superfici, che quelli interni rivestiti per lo più da tessuti non sfoderabili, legno o altri materiali. Attraverso il sistema “iniezione/estrazione” o la “shamponatura a secco” possiamo smacchiare la stragrande maggioranza delle macchie e garantire una corretta igienizzazione.

Gli esterni di una barca si prestano spesso a camminate a piedi nudi e una corretta igiene delle superfici può risparmiare inutili problemi di salute epidermica, il nostro intervento infatti consiste in una vera e propria sanificazione mirata a combattere la possibilità di micosi difficili da curare in seguito. Tutto ciò è possibile soprattutto grazie all’innovativo metodo all’ozono, poiché è l’ideale per smacchiare tessuti come pelle, alcantara, fibre naturali, sintetiche, moquette, ecc. E ancora, componenti d’arredo, tendalini, coperta, cristalli, scavo e strutture in metallo ossidate; il tutto eliminando al tempo stesso batteri, acari, muffe e cattivi odori in tempi così brevi da consentire l’utilizzo  dell’ambiente a poche ore trascorse dall’intervento di pulizia.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo