Numero Verde
800.98.42.51

Pulizie Vetri in alta quota

Pulire i vetri delle finestre può sembrare un compito semplice. Quando parliamo di edifici completamente vetrati o di costruzioni in cui le finestre sono progettate per non aprirsi dall’interno, è necessario intervenire con imprese specializzate nella pulizia vetri in alta quota.  Un vetro sporco diminuisce la luminosità di un ambiente compensata dall’illuminazione artificiale.

Benché possa sembrare pericoloso pulire vetri esterni in alta quota, l’Italservizi non teme queste sfide in quanto la parola d’ordine è “brillantezza”. Grazie all’utilizzo di adeguate attrezzature come, aste telescopiche, piattaforme, operatori attrezzati con funi per scendere dall’alto, prodotti non chimici, scale ben fissate e prodotti idrorepellenti, agisce secondo protocolli che danno assoluta sicurezza agli operatori. A qualsiasi altezza si potranno ammirare vetri puliti in maniera impeccabile, debellando ogni residuo di sporco.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo