Numero Verde
800.98.42.51

Antigraffiti

Indipendentemente dal settore di cui ci occupiamo la mission aziendale dell’Italservizi è una e una soltanto: migliorare l’ambiente! Con dedizione e soddisfazione abbiamo deciso di investire le nostre risorse, sia economiche sia didattiche per creare un team qualificato pronto ad intervenire nella rimozione graffiti e tags, nel ripristino delle pareti, di facciate di edifici con diverse metodologie e su diverse tipologie di superfici.

La filosofia di un nostro intervento di rimozione graffiti parte da un semplice concetto, se per chi imbratta i muri si tratta di arte…per noi è un’arte rimuoverli riportando le superfici al loro decoro originale.

Le fasi di un intervento sono le seguenti:

Le metodiche per rimuovere i graffiti vanno dalla sabbiatura ad alta pressione alla pulizia manuale con prodotti “sciogli-vernice” fino alla pulizia con acqua a bassa pressione con cristalli di sale. I nostri tecnici sono anche  in grado di riparare intonaci danneggiati e ripitturare completamente la parete.

Nel caso in cui si volesse procedere ad una rimozione graffiti economica  si valuterà se la superficie può essere ripitturata con vernici antigraffiti.  La vernice antigraffiti  non evita un nuovo imbrattamento vandalico, tuttavia rende molto meno invasiva la penetrazione della vernice degli spray in casi di superfici lisce o metalliche. Questo permette di intervenire nella rimozione graffiti con una semplice idro-pulitrice a 200 bar di pressione. In caso servisse un secondo intervento l’Italservizi prenderà in considerazione il costo che questo comporta applicando una scontistica ed evitando di gravare economicamente sul cliente.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo