Numero Verde
800.98.42.51

Cotto

Le pavimentazioni in cotto comportano oneri e onori. Sappiamo che queste tipologie di pavimento conferiscono pregio al vostro immobile, ma perché questo onore perduri nel tempo è  vostro onere mantenerlo bene. Un buon trattamento del cotto poggia su tre punti cardine fondamentali:

Il cotto da all’ambiente un tocco di antichità e autorevolezza, tuttavia presenta delle fragilità che richiedono attenzione. E’ fondamentale infatti, svolgere un’accurata pulizia in una prima fase per evitare la cristallizzazione dello sporco residuo. Fatto ciò l’Italservizi esegue trattamenti protettivi anti risalita di umidità del cotto e pulizia della patina vegetale che si forma in questi casi. I nostri prodotti rappresentano il giusto connubio tra elementi naturali come cera d’api e olio di lino e ingredienti chimici idrorepellenti che proteggono il cotto da liquidi che potrebbero macchiarlo.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo