Facciamo splendere il tuo universo

Rendiamo gli ambienti più sicuri e confortevoli per chiunque li abiti, garantendo la manutenzione ordinaria estraordinaria degli edifici attraverso protocolli operativi certificati.

italservizi
Chiudi

Come funziona il pronto intervento fabbro per lavori sulle serrature?

Abbiamo chiuso la porta di casa e lasciato le chiavi all’interno! O peggio ancora, abbiamo chiuso la porta di casa e perso le chiavi! Può accadere, purtroppo!

In questi casi, senza chiamare in causa i Vigili del Fuoco, ci si può rivolgere al pronto intervento fabbro.

Questo mestiere dalle antiche origini, nel tempo ha subito molteplici cambiamenti fino ad arrivare alla figura del fabbro odierno: un artigiano la cui professionalità abbraccia un settore davvero vasto e al quale si richiedono conoscenze talmente ampie da sfociare nella metallurgia, nelle abilità manuali e nel disegno tecnico. Non v’è dubbio che sarebbe infinitamente meglio non arrivare alla “chiamata di emergenza” per un pronto intervento, ma invece accorgersi per tempo che la chiave non gira come al solito o che la serratura si inceppa. Potremmo così riuscire a risolvere il problema prima che lo stesso diventi irrimediabile e che ci costringa, magari, a cambiare del tutto la serratura e a dover affrontare ovviamente dei costi più alti.

Vuoi un preventivo gratuito?

Chiamaci allo 06 30 36 16 43

Però, come ben sappiamo, la realtà è assai diversa e così ci ritroviamo a dover fare i conti con l’imprevisto di tapparelle che non si alzano o non si abbassano più, saracinesche ferme a metà corsa, porte tradizionali, o anche blindate, che proprio non si vogliono aprire. Ecco dunque che un pronto intervento come quello offerto da un’impresa specializzata, con un team formato da vari artigiani tra cui spiccano dei fabbri competenti e qualificati, potrà risolvere qualsiasi urgenza nel più breve tempo possibile dal momento della chiamata. Le ditte più esperte sono in grado di intervenire al massimo entro le 24 ore dalla chiamata e di risolvere qualsiasi difficoltà si presenti, sia essa in un condominio che in una privata abitazione.

La nostra azienda, ad esempio, oltre al cambio e alla riparazione di serrature, esegue con accurata perizia anche interventi di manutenzione, sostituzione o riparazione di serrande, porte finestre, cancelli, portoni, casellari postali, maniglioni antipanico nonché aperture di porte blindate senza scasso. Siamo in grado inoltre di progettare e di realizzare lavori personalizzati in base alle esigenze del cliente, quali inferriate, porte, cancelli, mobili in ferro e tanto altro. Grazie ai nostri standard elevati siamo al vostro fianco tutti i giorni, 24 ore su 24, per aiutarvi ad affrontare qualsiasi emergenza si presenti.