fbpx
Numero Verde
800.98.42.51

COME FUNZIONA IL PRONTO INTERVENTO IDRAULICO PER CALDAIE E TUBAZIONI

Il postino suona sempre due volte. E porta pubblicità inutili, multe e bollette. L’idraulico invece quando bussa non porta mai dolori, semmai ti salva mentre sei con l’acqua alla gola. In tutti i sensi.

L’idraulico è un eroe postmoderno. Come i pompieri. O come il tipo delle pizze a domicilio quando hai voglia di grassi saturi e fritti, ma non hai alcuna intenzione di vestirti per renderti presentabile e uscire.  Sia in caso di piccolo guasto, sia in caso di emergenza da allarme rosso e appartamento sull’orlo dell’autodistruzione, la soluzione migliore è chiamare il pronto intervento idraulico di Italservizi, disponibile per privati e aziende, che riesce a inviare un tecnico esperto in poche ore in qualsiasi giorno dell’anno per servizi di:

Ah no, ci dicono dalla regia che l’ultima cosa non la facciamo. Però per tutto il resto sei in ottime mani. Ma cosa fa il nostro tecnico quando arriva a salvarti in stile Principe Azzurro?

Innanzitutto effettua un sopralluogo rapido ma accurato della situazione, al fine di individuare subito la causa del guasto. Segue una precisa diagnosi del problema, per realizzare un intervento a colpo sicuro e, soprattutto, un preventivo di costi trasparente e appropriato. Quindi procede all’effettiva riparazione, dando conto delle tempistiche e impegnandosi a riportare, nei limiti del possibile, i locali alla situazione antecedente all’intervento, o comunque tamponando il danno e programmando ulteriori eventuali azioni, se necessarie.

E tu invece cosa puoi fare mentre aspetti l’arrivo del nostro tecnico?

No, lascia stare la Playstation, non è il momento di rilassarsi. L’ideale è chiudere immediatamente l’acqua, il gas o l’elettricità, a seconda della tipologia del guasto. Ricordati inoltre di mettere al sicuro gli oggetti che potrebbero rovinarsi e le componenti di elettronica. Soprattutto la Play, altrimenti non potrai giocarci neanche quando il guasto sarà stato aggiustato. Insomma, sia se noti un piccolo malfunzionamento, sia se è già troppo tardi e il tuo sistema termoidraulico è posseduto e prende iniziative sconvenienti, non esitare a chiamarci: in poco tempo saremo al tuo fianco.

E ricorda sempre che richiedere una manutenzione ordinaria con cadenza regolare è sempre meglio che fronteggiare un’emergenza imprevista. Ma sappi che, qualunque sia la tua scelta, noi ci saremo!

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

I nostri clienti

Dove Siamo