fbpx
Numero Verde
800.98.42.51

COME PROGETTARE UN IMPIANTO D’IRRIGAZIONE EFFICINTE

Un conto è prendersi cura delle piantine sul balcone. Un altro è innaffiare con costanza un giardino intero. Si arriva così a un bivio: se non hai il giardino allora non hai problemi, ma non hai neanche spazio per una bella amaca. Se invece hai il giardino, allora puoi avere anche un’amaca. Però non puoi star lì a dondolarti con un gin-lemon in mano: devi prenderti cura del tuo giardino, altrimenti rischi di trasformarlo nel deserto del Mohave. O comunque in un prato più disastrato del campo di San Siro negli anni ’90.

Eppure c’è un modo per crogiolarsi nella nullafacenza con un drink in mano mentre il giardino cresce e fiorisce in maniera rigogliosa ed uniforme: un buon impianto di irrigazione!

Certo non è semplice da realizzare, perché un impianto di irrigazione efficace deve tener conto di molte variabili: è un concentrato di expertise di ingegneria e giardinaggio.

Beh, puoi star tranquillo: noi di Italservizi progettiamo e realizziamo sistemi di irrigazione personalizzati per ogni tipo di esigenza. Esistono infatti tantissimi metodi diversi d’irrigazione: sommersione, scorrimento, aspersione, a goccia e subirrigazione. Tutti utili e tutti applicabili a seconda della mappatura del tuo giardino e della tipologia e dislocazione delle piante presenti. Il nostro team offre un’assistenza tecnica costante e un’attenta progettazione di impianti, per garantire un’irrigazione corretta, uniforme e soprattutto senza sprechi. Insomma vai pure a goderti il sole e la brezza pomeridiana, al resto pensiamo noi: portiamo acqua e tubature dove regna l’asciutto.

Però ricordati la posizione degli irrigatori prima di appendere la tua bella l’amaca: non vorremmo trovare un tuo video cliccato migliaia di volte su internet.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.


Vorrei ricevere comunicazioni promozionali da Italservizi

Accetto

Numero Verde 800.98.42.51

I nostri clienti

Dove Siamo