Numero Verde
800.98.42.51

Qual è il costo della pulizia di un appartamento dopo la ristrutturazione?

Dopo la ristrutturazione di un appartamento le pulizie finali sono indispensabili. L’impresa di costruzione avrà lasciato residui di materiali di lavorazione, polvere, senza considerare lo sporco dovuto all’incuria e alla mancanza di pulizie approfondite anche prima della ristrutturazione.

Fare una stima del costo della pulizia di un appartamento dopo la ristrutturazione non è semplice, in quanto molto dipende dalla grandezza dell’appartamento da rimettere in sesto, dai materiali che bisogna trattare, dalla presenza di parquet o di marmi, travertino o altri materiali che richiedono trattamenti e pulizie di tipo particolare.

Qualunque sia la ditta di pulizie che avete scelto, sia che l’abbiate contattata online o di presenza, per fare un preventivo esatto delle spese da affrontare sarà necessario un sopralluogo per valutare l’entità del lavoro da fare, per fare una stima delle ore previste per le pulizie e dei macchinari o dei prodotti specifici che bisognerà utilizzare. Solo dopo, si potrà avere un preventivo accurato che tiene conto di tutte queste variabili.

Ricordate che contattare un’agenzia di pulizie dopo una ristrutturazione non è utile solo per rendere l’ambiente vivibile ma anche per sanificare tutte quelle aree che sono state trattate con prodotti aggressivi, con materiali di costruzione come cemento, vernici per pareti e altre sostanze che possono anche risultare tossiche per chi vive nell’appartamento.

In più, oltre ad essere sicuri di ottenere un risultato eccellente in poco tempo, scegliendo un’impresa di pulizie risparmierete molto del vostro tempo che potrete dedicare al lavoro o alla cura successiva e all’arredamento della vostra nuova casa.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.

Numero Verde 800.98.42.51

I nostri clienti

Dove Siamo