fbpx

Palestre e Centri Benessere

Ambienti ristoratori per il nostro benessere mentale e fisico.  Ambienti di socializzazione e ottimo diversivo dalla routine lavorativa. Ambienti ideali, purtroppo, per favorire l’insorgere di funghi e batteri dove la percentuale di umidità presente agevola proliferazione di virus e altri agenti patogeni.

Soprattutto in questo periodo storico, in cui c’è una ormai comprovata emergenza sanitaria, è fondamentale provvedere a una corretta e approfondita igienizzazione e sanificazione di questi ambienti considerati a rischio di diffusione epidemiologica.

Per poter garantire tranquillità alla considerevole quantità di persone che quotidianamente frequentano tali strutture, ma anche agli stessi dirigenti, è essenziale mantenere una qualità elevata dell’ambiente con interventi di pulizia e sanificazione. Spogliatoi e docce, spa e docce solari, vasche idromassaggi; questi sono solo alcuni dei micro ambienti che la Italservizi considera zone a rischio contaminazione.

La nostra impresa di pulizie e sanificazioni, con l’ausilio di prodotti altamente igienizzanti conformi alle normative sanitarie vigenti, ad elevata concentrazione di cloro ed idonei al sistema HACCP, garantisce l’eliminazione della carica batterica presente sulle superfici. Oltre a disporre di prodotti con presidio chirurgico conformi alle normative EN 1040, EN 13697, EN 1276 (battericida) EN 1650, EN 1275 (fungicida) EN 14476-2005 (virucida), BIOSPOT cloro attivo Registrazione ministeriale N° 17111, dispongono di macchinari utilizzati per la sanificazione. Tra questi:

il Sani System della Polti, il quale, tramite l’erogazione di vapore secco a 180° miscelato a prodotti sanificanti atossici, elimina batteri, funghi, virus e spore presenti tu tutte le superfici.

Macchinari per la sanificazione ad ozono. Macchine professionali in grado di purificare l’ambiente neutralizzando e ossidando i batteri che ne sono responsabili. Particolarmente adatti per ambienti di c.ca 20-30 mq il trattamento avrà una durata massima di 2 ore. Si rivelano quindi particolarmente adatti per la disinfezione di spazi molto frequentati e affollati, in cui vi è uno scambio continuo di virus e batteri. Grazie alla capacità dell’ozono non andremo solo ad eliminare completamente gli odori forti, ma garantiremo una sanificazione globale dello stabile.

Metodo Sanificante Autosvuotante: Sistema che prevede l’uso di bombole aerosol per igienizzare e sanificare ambienti, oggetti e superfici in un lasso temporale di massimo 4 ore.

Metodo Sanificante Nebulizzante: Sistema che prevede l’erogazione di prodotto altamente igienizzante miscelato con acqua. Permette la saturazione dell’ambiente debellando una gran varietà di microrganismi, germi e batteri in circa 30/40 minuti.

La Italservizi è in grado, in base al tipo di appalto, di poter combinare i suddetti metodi per interventi di sanificazione veloci e approfonditi.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.


Vorrei ricevere comunicazioni promozionali da Italservizi

Accetto

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo