fbpx

Sanificazione Cinema e Teatri

Alcune sale hanno unito generazioni di famiglie, fidanzati e gruppi di amici per il semplice piacere di gustarsi silenziosamente insieme un film o uno spettacolo teatrale. La magia che si crea in questi luoghi non può essere spezzata da una scarsa igiene ambientale.

È sempre fondamentale mantenere ben puliti e sanificati questi locali in cui, di giorno in giorno, si riunisce una considerevole quantità di persone. Ed oggi più che mai, vista la situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, tutta la comunità deve mettere il proprio impegno per far sì che il virus non si diffonda ulteriormente.

Anche la Italservizi si sente in dovere di dare il proprio contributo, mettendo a disposizione servizi di igienizzazione e sanificazione efficaci e conformi alle direttive sanitarie in vigore, adottando protocolli idonei al sistema HACCP e riconosciuti dal Ministero della Sanità.

La nostra impresa di pulizie e sanificazioni, con l’ausilio di prodotti altamente igienizzanti conformi alle normative sanitarie vigenti, ad elevata concentrazione di cloro, garantisce l’eliminazione della carica batterica presente sulle superfici. Oltre a disporre di prodotti con presidio chirurgico conformi alle normative EN 1040, EN 13697, EN 1276 (battericida) EN 1650, EN 1275 (fungicida) EN 14476-2005 (virucida), BIOSPOT cloro attivo Registrazione ministeriale N° 17111, siamo dotati di macchinari utilizzati per la sanificazione.

Tra questi:

Sani System della Polti, apparecchio già catalogato come dispositivo medico, il quale, tramite l’erogazione di vapore secco a 180° miscelato a prodotti sanificanti atossici, elimina batteri, funghi, virus e spore presenti tu tutte le superfici.

Ozonizzatori: macchine professionali per la sanificazione ad ozono in grado di purificare l’ambiente neutralizzando e ossidando i batteri che ne sono responsabili. Particolarmente adatti per ambienti di c.ca 20-30 mq per un trattamento totale di 2 ore. Si rivelano quindi particolarmente adatti per la disinfezione di spazi molto frequentati e affollati, in cui vi è uno scambio continuo di virus e batteri. Grazie alla capacità dell’ozono non andremo solo ad eliminare completamente gli odori forti, ma garantiremo una sanificazione globale dello stabile.

Metodo Nebulizzante: Sistema che prevede l’erogazione di prodotto altamente igienizzante miscelato con acqua. Permette la saturazione dell’ambiente debellando una gran varietà di microrganismi, germi e batteri in circa 30/40 minuti.

Metodo Autosvuotante: Sistema che prevede l’uso di bombole aerosol per igienizzare e sanificare ambienti, oggetti e superfici in un lasso temporale di massimo 4 ore.

La Italservizi, a seguito di un attento sopralluogo, saprà consigliarvi la metodologia adeguata di sanificazione.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.


Vorrei ricevere comunicazioni promozionali da Italservizi

Accetto

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo