fbpx

Sanificazione Scuole e Asili

Tutti i genitori sanno che il primo giorno di scuola corrisponde all’inizio di influenze, più o meno blande, che il loro cucciolo gli trasmetterà. Si sa che la gran quantità di tempo che passano all’interno di queste strutture potrà renderli i principali trasmettitori di germi.

Mai come in questo momento ci si trova davanti a una vera e propria necessità di tutela nei confronti non solo dei propri figli, ma di un’intera comunità. Il 30 gennaio 2020 è stata dichiarata la “emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale”.

Proprio per questo le attività di sanificazione devono essere programmate fin nei minimi particolari, pensando a come combinare le diverse tipologie di intervento per disinfettare sia le superfici che i nostri figli costantemente toccano, sia per purificare l’aria.
Lo scopo? Tutelare davvero la loro salute e la vostra prevenendo l’insorgenza di agenti patogeni.

Tutti i prodotti igienizzanti che la Italservizi utilizza, e di cui può mettere a disposizione le schede tecniche per veicolare la giusta informazione, sono composti a base di dicloroisocianurato di sodio (cloro).

La nostra impresa di pulizie è specializzata nelle attività di sanificazione degli ambienti pubblici e privati, abbattendo al minimo la carica batterica presente nel luogo da trattare. Si procede dunque con un’attenta valutazione dell’ambiente, iniziando in primo luogo con una pulizia di fondo per eliminare polvere, rifiuti, corpi estranei e macchie. Una volta eseguita questa attività si procede con una disinfezione di tutte le superfici attraverso prodotti altamente igienizzanti. La nostra impresa di sanificazione utilizza solo detergenti che riportano il bollino “presidio medico chirurgico”, conformi alle normative sanitarie EN 1040, EN 13697, EN 1276 (battericida) EN 1650, EN 1275 (fungicida) EN 14476-2005 (virucida) BIOSPOT. Registrazione Ministeriale N° 17111.

Inoltre l’azienda Italservizi dispone di macchinari professionali utilizzati per la sanificazione. Tra questi:

il Sani System della Polti, il quale, tramite l’erogazione di vapore secco a 180° miscelato a prodotti sanificanti atossici, elimina batteri, funghi, virus e spore presenti tu tutte le superfici.

Macchinari per la sanificazione ad ozono. Macchine professionali in grado di purificare l’ambiente neutralizzando e ossidando i batteri che ne sono responsabili. Particolarmente adatti per ambienti di c.ca 20-30 mq il trattamento avrà una durata massima di 2 ore. Si rivelano quindi particolarmente adatti per la disinfezione di spazi molto frequentati e affollati, in cui vi è uno scambio continuo di virus e batteri. Grazie alla capacità dell’ozono non andremo solo ad eliminare completamente gli odori forti, ma garantiremo una sanificazione globale dello stabile.

Metodo Sanificante Autosvuotante: Sistema che prevede l’uso di bombole aerosol per igienizzare e sanificare ambienti, oggetti e superfici in un lasso temporale di massimo 4 ore.

Metodo Sanificante Nebulizzante: Sistema che prevede l’erogazione di prodotto altamente igienizzante miscelato con acqua. Permette la saturazione dell’ambiente debellando una gran varietà di microrganismi, germi e batteri in circa 30/40 minuti.

La Italservizi è in grado, in base al tipo di appalto, di combinare i suddetti metodi per interventi di sanificazione veloci e approfonditi.

Contattaci per saperne di più:

Acconsento, con la compilazione di questo form che i miei dati vengano comunicati ad Italservizi in base all’Informativa sulla privacy.


Vorrei ricevere comunicazioni promozionali da Italservizi

Accetto

Numero Verde 800.98.42.51

Alcuni dei Nostri Clienti

Dove Siamo